Non ho mai dipinto niente di questo gioco nè ci ho mai giocato prima, però da tempo mi affascinavano i modelli, in particolare i veicoli. Grazie al forum GwTilea potevo ammirare miriadi di opere dei vari utenti e ciò mi spingeva sempre di più a mettere mano su qualcosa del genere.
L'occasione si presentò con l'uscita della nuova scatola base del 40K, che offriva un sacco di modelli e il regolamento tascabile, troppo ghiotta per non prenderla! Così comprai 2 metà di tale scatola (grazie ad un utente conosciuto su un forum) e mi portai a casa un sacco di Space Marine (l'alternativa erano gli Orki, ma non mi andava di fare un esercito di un centinaio di modelli!), potenti umani modificati in armature e pose tamarre. La cosa poi che mi convinse del tutto fu che questo era l'ultimo esercito rifatto dalla Gw, quindi non avrei avuto problemi di regole o altro per un bel pò di tempo!
Entrato in possesso dei modelli non restava che scegliere il Capitolo da giocare e conseguentemente lo schema di colore. La scelta ricadde sulle Furie Bianche (White Scars), esercito basato su moto e unità veloci, dallo schema di colore prevalentemente bianco.
Fu così che dipinsi il mio primo modello, un Terminator:
Nessun commento:
Posta un commento