martedì 17 febbraio 2009

L'esaltato di Khorne





Ciao a tutti!
Oggi vi presento una modifica "obbligatoria" per rappresentare un esaltato di Khorne a cavallo. Obbligatoria in quanto la grandissima GW ha pensato bene di non stampare miniature per rappresentare tale personaggio!
Dovendo quindi arrangiarmi, sono partito, come base, da un normale cavaliere e ho apportato alcune modifiche per differenziarlo dagli altri e farlo sembrare l'esaltato che mi serviva.
Prima di tutto ho impennato il cavallo, tagliando la parte che unisce le zampe anteriori alla basetta, incidendo la parte posteriore delle zampe posteriori e inclinandolo all'indietro.
Successivamente ho dotato il cavaliere di un bel paio di corna (prese dai predoni a piedi), una ignorantissima ascia (l'arma preferita della divinità in questione) presa dai guerrieri a piedi, un braccio mutato (preso dalla scatola delle nuove progenie in plastica) e alcuni teschi per adornare la bardatura del cavallo (presi dagli stendardi dei predoni a piedi).
La pittura è, come potete vedere, in linea con il resto dell'armata, ho pensato che tale losco figuro potesse essere stato un cavaliere che ha, in seguito, ricevuto le grazie di Khorne ed è stato elevato al grado di esaltato.

Nessun commento:

Posta un commento