Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di porre l'attenzione su un'unità che faceva la felicità di ogni giocatore del chaos mortale...le Furie! Unica unità volante dell'intero esercito...che hanno pensato bene di toglierci senza darci un degno sostituto...
Era una gioia vederle sfrecciare sul lato del tavolo e mangiarsi piano piano i serventi delle macchine da guerra! Ricordo ancora quando una di esse, ormai rimasta l'unica in corpo a corpo contro il generale di un esercito di Conti Vampiro, era riuscita a dargli la morte...che soddisfazione!
Ma passiamo alla pittura, il vero tema di questo blog.
Come potete vedere ho rispettato i canoni classici che vedono le Furie di colore rosso, i modelli sono abbastanza semplici e non hanno richiesto l'utilizzo di molti colori. Mi sono particolarmente divertito nell'imbasettarli, però! In parte ho utilizzato del sughero (sempre quello preso sotto Natale...) per creare delle rocce, sulle quali appollaiare qualche modello, per dare un pò di movimento all'unità (avere tutti i modelli sullo stesso piano non mi andava molto a genio), un'altra Furia l'ho posizionata sopra una lapide mentre un'altra ha avuto l'onore di avere tra le sue grinfie una preda, un arciere dell'Impero (o di Bretonnia, non ricordo...è uno di quei modelli che si trovavano nel set di pittura base). Modifica carina, volevo dare l'impressione che la bestia alata avesse da poco atterrato un nemico e stesse per sbranarlo!
Per oggi è tutto, amici, alla prossima con altri modelli!